Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
FMONDY
Ciao a tutti, vorrei sapere da voi cosa vi suscita questa immagine. Cosa ne pensate?
grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 330.3 KB
maurizioricceri
personalmente la trovo caotica,priva di dettagli. Le avrei dato un'altro taglio e con uno sfondo diverso per farla risaltare.Non mi piace nemmeno quella firna messa sopra l'immagine.
PS. e non mi piace nemmeno quella cornoce.
FMONDY
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 17 2009, 09:06 AM) *
personalmente la trovo caotica,priva di dettagli. Le avrei dato un'altro taglio e con uno sfondo diverso per farla risaltare.Non mi piace nemmeno quella firna messa sopra l'immagine.
PS. e non mi piace nemmeno quella cornoce.

Grazie cerotto.gif
cyber1967
A me pare sfuocata.
Foffonews
Secondo me o le manca nitidezza o è sfuocata...peccato, altrimenti sarebbe stata un ottima foto da copertina!
-missing
Idea buona, ma realizzazione discutibile.
toscano antonio
Questa sfocatura non è male anzi...non va quella scritta al centro e quelle striscie nere laterali. Foto comunque interessante per il colore e la luce.
FMONDY
QUOTE(toscano antonio @ Oct 17 2009, 03:31 PM) *
Questa sfocatura non è male anzi...non va quella scritta al centro e quelle striscie nere laterali. Foto comunque interessante per il colore e la luce.

Tolta la firma, tolte le strisce... risalvata con tutti i dettagli...
continuate pure a criticarmela... grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
bergat@tiscali.it
Ottima macro
maurizioricceri
sicuramente va già meglio.
zuccaro
Sicuramente meglio della prima interessanta la luce forse un po' di nitidezza in più al centro del bocciolo l'avrebbe resa ancor più interessante
FMONDY
QUOTE(zuccaro @ Oct 17 2009, 11:42 PM) *
Sicuramente meglio della prima interessanta la luce forse un po' di nitidezza in più al centro del bocciolo l'avrebbe resa ancor più interessante

Hai ragione, purtroppo però ho dovuto scattare senza trepiede... pertanto si tratta di micromosso. Inoltre la foto aveva un taglio nettanente diverso, che io ho ridotto nettamente.
Grazie 1000 del passaggio e del commento, alla prossima.
Ciao, Fabry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.